Presentazione del nuovo progetto “Luminousbees” a Villa Croce

Di il 13 Dicembre 2016

 

Domani alle ore 17 presso il Museo di Arte Contemporanea di Villa Croce verrà presentato il nuovo progetto “Luminousbees”.

 

I fondatori della SturtUp Luminousbees, in collaborazione con Unige, presenteranno al pubblico l’innovativo progetto che unisce arte, scienza e tecnologia.

LuminousBees è composto da un team internazionale di ricercatori nel campo dell’arte, dei media e del design, utilizzati come catalizzatori per l’innovazione sociale e tecnologica. Con questo progetto inaugura le Aerial Media Arts, una nuova frontiera per la arti in Italia: uno sciame di micro droni permetterà agli artisti di tutte le discipline di esprimersi nello spazio aereo attraverso luci, suoni e interazioni.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 580069

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento