Ponte Morandi, Filca Liguria apre uno sportello in Valpolcevera per stare più vicina ai lavoratori

Di il 10 Settembre 2018
Emilio Scappini

 

GENOVA – La Filca Liguria, la federazione degli edili della Cisl, in collaborazione con la Cisl Liguria e la Fnp (federazione dei pensionati), considerato lo stato di emergenza della Valpolcevera dopo il crollo di ponte Morandi, da lunedì prossimo aprirà uno sportello presso la sede Fnp di Rivarolo/Certosa in via Canepari 7.

 

Gli operatori della Filca Cisl, per stare più vicini ai lavoratori edili e alle loro famiglie e per evitargli il disagio di dover raggiungere le sedi in centro città, saranno presenti ogni lunedì e giovedì dalle ore 16.30 alle ore 18.30 presso la sede di via Canepari, fornendo aiuto e sostegno nella disbriga delle pratiche, consulenze contrattuali, vertenze e letture busta paga.

 


 

 

c.s.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento