Piscine Sciorba: una spiaggia nel cuore di Genova

Di il 28 Giugno 2019

GENOVA – Dal primo giugno è attivo lo stabilimento estivo di Piscine Sciorba. Una vera e propria spiaggia nel cuore di Genova ideata e realizzata da MySport per dedicare massima attenzione e un servizio completo alle famiglie genovesi. La casa del nuoto genovese propone relax e divertimento su misura per tutti. È possibile scegliere tra una vasta gamma di attività: riposarsi sul lettino sotto l’ombrellone, nuotare nella vasca olimpionica o prendere il sole sul prato. La piscina con acqua bassa a profondità digradante consente a bambini e persone disabili di accedervi in totale sicurezza. Lo stabilimento estivo comprende anche due scivoli, uno dei quali formato tunnel e alto 5 metri. Il percorso galleggiante Wibit mette alla prova equilibrio e agilità in vasca grande, sempre sotto lo sguardo attento dei bagnini.

Dall’ora della colazione a quella dell’aperitivo, Sciorba Bistrot è sempre aperto per offrire menù per ogni esigenza. Oltre al servizio bar-caffetteria per una pausa veloce, all’ora di pranzo è aperto anche il ristorante con i piatti del giorno preparati dallo chef. A Sciorba torna anche l’animazione con le ragazze dell’A-TEAM. in calendario ci sono giochi e balli per tutte le età, e a seguire feste a tema e cena al Bistrot (verrà distribuito in impianto il programma settimanale).

Le Piscine Sciorba sono aperte tutta l’estate. Per costi, modalità di abbonamento e informazioni, è possibile telefonare allo 0108380764.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento