Per “Circuito in musica” giovedì 23 a Sturla si esibisce Andrea Facco  

Di il 21 Giugno 2022

GENOVA – Cambio di programma nella rassegna “Circuito in musica”, in corso sull’area del depuratore di SturlaGiovedì 23 giugno 2022, alle 19, a esibirsi sarà Andrea Facco, cantautore, musicista e polistrumentista, esperto di strumenti mediterranei e irlandesi. Il suo repertorio è una curiosa fusione tra canzone d’autore e ritmi irlandesi. Per motivi di salute viene annullato il concerto “Red Pill or Blue Pill” del trio Guido Bruzzone, Gianluca Origone e Giampaolo Pesce, originariamente annunciato nella stessa data. La rassegna, curata da Romina Mognol e organizzata da Circuito, prosegue come da programma fino al 30 giugno.  

“Circuito in musica” con la zona spettacoli fa parte di un più ampio progetto di riqualificazione dell’area del depuratore di Sturla, in cui Circuito si è impegnato con l’assegnazione di un bando di gara emanato dal Comune di Genova, e in stretta collaborazione con il Municipio IX Levante.

 

Tutta l’attività di Circuito è sostenuta dai main sponsor Banca Carige, che promuove la cultura e le imprese liguri, in una sfida che unisce tradizione e innovazione, e Fondazione Cappellino-Almo Nature che attraverso la partnership con Circuito Cinema e Circuito Cinema Scuole, attente all’educazione civica e ambientale, vuole contribuire a diffondere l’importanza delle scelte quotidiane dell’individuo in relazione alla tutela degli habitat e far sapere che un modello economico a impatto positivo sulla biodiversità è possibile (e in Fondazione Capellino – Almo Nature già esiste). 

Info:  www.circuitocinemagenova.com 

Il Bistrot è aperto per pranzo e aperitivo (www.bistrotgenova.it – 375 72003337), da lunedì a giovedì ore 11-23, venerdì ore 11-24, sabato e domenica 10-24.  

Tel. 010 5532054 oppure 010 583261 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento