Pavel Haass Quartet questa sera al Carlo Felice

Di il 28 Novembre 2016

 

Questa sera alle ore 21 al Teatro Carlo Felice si terrà il sesto concerto della Stagione GOG con il “Pavel Haas Quartet”, quartetto internazionale che prende il nome dal compositore ceco Pavel Haas morto nel 1944 ad Auschwitz.

 

Dopo la vittoria al Concorso Borciani nella primavera 2005, il Quartetto Pavel Haas si è affermato come uno dei grandi gruppi da camera dei nostri giorni, ha suonato e suona nelle sale più prestigiose del mondo e ha inciso cinque CD. L’ultimo ha vinto il Gramophone Award 2015 come migliori incisione di musica da camera.

 

Il programma delle serata prevede l’esecuzione del Secondo Quartetto di Haas e del Quartetto in mi bemolle maggiore op. 127 di Beethoven.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 53811

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento