Parte la prima audizione per il concorso musicale “Fantastico Festival”

Di il 11 Novembre 2019

GENOVA-Sabato​ 16 novembre​, dalle ore 14, nel pieno centro di Genova, all‘Accademia Ligure della Canzone d’Autore​(Alcademia) si riaprono le porte del “Fantastico Festival“, il concorso canoro che ha visto partecipare nei cinque anni precedenti cantanti, interpreti, cantautori, rapper e band da tutta Italia.

La giuria di esperti sarà formata dalla direttrice artistica del festival​ Vincenza Nalbone​, il vocal coach ​Luca Damerini​ e dallo speaker radiofonico e deejay​Jacopo Saliani​(anche noto comeJay-s).

Le “audizioni dal vivo”, successivamente, faranno tappa presso The Library di Genova il 30 novembre, al C.A.M. Di Lavagna il 18 gennaio 2020, a Torino il 22 febbraio 2020 e a Piombino presso Woodstock Academy il 7 Marzo 2020.

Fantastico Festival è un concorso musicale per cantanti interpreti, cantautori, rapper e band emergenti, che mette in palio un video clip professionale dal valore di €1500, promozione discografica e radiofonica, interviste radio e tv, uno stage formativo gratuito e la possibilità di esibirtsi in una magica serata live in teatro.

La kermesse musicale da sei anni coinvolge tantissimi giovani all’interno di una competizione sana, con regole precise e offre loro la possibilità di farsi conoscere dagli addetti ai lavori in un’ottica di inserimento nel mondo artistico professionale.

Per maggiori informazioni e iscrizioni visitare il sito: www.fantasticofestival.it

Contatti: info@fantasticofestival.it/3490960750

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento