“Mercoledì Scienza” degli Amici dell’Acquario, online il quinto incontro dedicato alla montagna

Di il 25 Gennaio 2021

GENOVA – Mercoledì 27 gennaio i Mercoledì Scienza degli Amici dell’Acquario propongono il quinto incontro del ciclo “Montagne… Le salite e le discese ardite organizzato in collaborazione con l’Acquario di Genova, il Club Alpino Italiano e Artesulcammino.

Alle ore 17, sul sito dell’Associazione www.amiciacquario.ge.it, l’appuntamento è con Armando Antola. Alpinista genovese e accademico del CAI con le sue scalate è salito più volte a 4000 metri dalle Alpi alle Ande e all’Himalaya. Nonostante ciò, si diverte ancora a salire a Punta Martin a soli 1001m nell’entroterra genovese come se fosse la prima volta. Pratica lo scialpinismo e l’arrampicata in falesia. L’appuntamento di mercoledì vedrà Armando Antola intervistato dal Cai e porterà il pubblico a “scivolare” sulle immagini dei 4000 delle Alpi.

In ottemperanza a quanto previsto dal DPCM in corso, la conferenza si può seguire esclusivamente online sul sito dell’Associazione: www.amiciacquario.ge.it dove rimarrà a disposizione anche successivamente.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento