MAGIA E POESIA ALLO STADIUM CON “IL PICCOLO PRINCIPE”: “TUTTI I GRANDI SONO STATI BAMBINI”

Di il 12 Aprile 2024

L’appuntamento è per sabato 13 (due spettacoli alle 16 e alle 21) e domenica 14 aprile (ore 21), per un’esperienza che unisce racconto, musica, canto, circo e teatro performativo

GENOVA – Va in scena allo Stadium di Genova una delle storie senza tempo più amate da grandi e piccini: “Il Piccolo Principe“. L’appuntamento è per sabato 13 (due spettacoli alle 16 e alle 21) e domenica 14 aprile (ore 21).

Un’esperienza che unisce racconto, musica, canto, circo e teatro performativo, per dar vita a uno spettacolo che ci ricordi l’importanza delle piccole cose e del vivere ogni attimo.

Nel 2023 ricorrevano gli ottant’anni della prima pubblicazione del libro di Antoine de Sain-Exupéry e ancora oggi la sua storia continua ad essere amata e letta da tutti, a testimonianza di come ci sia sempre bisogno di qualcuno che, nella freneticità della vita, ci insegni a essere presenti nel momento, a goderci ogni sfaccettatura della vita e a non smettere mai di volare con la fantasia, in quanto “tutti i grandi sono stati piccoli, ma pochi di essi se ne ricordano”.

Con: Alessandro Stefanelli, Gabriele Tonti, Davide Paciolla, Claudia Portale, Matteo Prosperi, Giulio Lanfranco, Vittorio Catelli, Ludovico Cinalli. Regia: Stefano Genovese. Scene: Carmelo Giammello. Direzione e arrangiamenti musicali: Paolo Silvestri. Costumi: Guido Fiorato. Disegno Luci: Giovanni Pinna.

Info su ilpiccoloprincipe.show.com.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento