“Lunaria a Levante”: al Teatro Instabile va in scena “Pinocchio, una fiaba sonora” con Andrea Benfante

Di il 1 Febbraio 2024

GENOVA – Nuovo appuntamento con il teatro per bambini nell’ambito di “Lunaria a Levante”, la tradizionale rassegna invernale di Lunaria Teatro: sabato 3 febbraio alle ore 17 al Teatro Instabile di via Antonio Cecchi 19R la compagnia diretta da Daniela Ardini e Giorgio Panni mette in scena “Pinocchio, una fiaba sonora”, con Andrea Benfante nelle vesti di mattatore assoluto.

Diplomato alla scuola del Teatro Stabile di Genova, musicista e cantante nonché eccellente rumorista, Benfante presto corpo e voce ai personaggi centrali del capolavoro di Carlo Collodi. Le scenografie di Giorgio Panni, evocative dell’atmosfera circense, faranno rivivere il Paese dei Balocchi, il Campo dei Miracoli, il Teatro dei Burattini e le altre ambientazioni di quella che è rimane una tra le fiabe più amate di tutti i tempi.

Spettacolo per bambini dai 3 anni di età, biglietto unico 7 euro.

Per informazioni e prenotazioni

tel. 010.5702903

 info@laquintapraticabile.it

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento