- Il Sivori spegne 130 candeline: il 25 maggio si celebra il Cinema più antico d’Italia
- “Museo Elettronico” trasforma il Museo d’Arte Orientale Edoardo Chiossone in un dancefloor
- The Genoeser Visual Days 2026: dal 29 al 31 maggio illustrazioni, workshop e talk colorano la città
- “Darsena3000”: al Mercato dei Pescatori via al primo Fish&DJs del 2026
- Dai Musei Reali di Torino a Palazzo Ducale: new entry nella mostra “Van Dyck l’Europeo”
- I musei di Strada Nuova come gli Uffizi e i Musei Vaticani: 3 Stelle Michelin per le “gemme” dei Rolli
- Al Conservatorio Paganini sboccia la primavera: masterclass, concerti e laboratori animano la città
Love What U Love e Swing a San Valentino, la settimana dei Giardini Luzzati
GENOVA – Puntuale come sempre la settimana ricca di eventi e musica ai Giardini Luzzati – Spazio Comune.
CIRULLA MON AMOUR // WINTER WEEK
LUN 11 FEBBRAIO ore 20.30 – Torneo amatoriale di Cirulla ai Giardini Luzzati, tutti i lunedì sera
16 squadre a sera, dalle ore 21.30
Partecipazione con OFFERTA LIBERA
Per iscriverti manda un messaggio whatsapp
al numero 392 7957459 con il nome e cognome dei due componenti della squadra.
Si accettano iscrizioni fino al raggiungimento dei posti disponibili.
UDITE UDITE // CENA D’INVERNO ALL’OSTAIA
Con l’inverno anche la cucina Luzzati riapre a pieno regime i battenti alla sera e in occasione del torneo settimanale, il Lunedì proporrà la versione “Ostaia genovese”.
#CHARLA PER IL SOCIALE
MAR 12 FEBBRAIO ore 18 – “La città educante: ruoli, ostacoli e confini. Riflessioni tra società e scuola”
Secondo momento di approfondimento su tematiche sociali. In quest’occasione promossa dal Movimento Cooperazione Educativa si affronteranno tematiche legate al mondo della scuola.
Interventi: ELENA TRAMELLI Dirigente Scolastico e ANDREA GIACOBBE Segretario generale FLC – CGIL
A SEGUIRE PALCO LIBRE
IL KARAOKE dei LUZZATI
MER 13 FEBBRAIO ore 21.30
Si salvi chi non canta!
Happy Hour dalle 19,00 alle 22,00 Birra 2×1
SWING IN LUZZATI…S.VALENTINE EDITION
GIO 14 FEBBRAIO ore 21.00
Quale momento più romantico del ballo per festeggiare un San Valentino Speciale?
Regola numero 1: divertirsi, ballare, sorridere.
Regola numero 2: non dimenticare la regola numero 1
Per il resto sapete già tutto. Il giovedì più swing di Genova torna con la formula più amata di sempre. Free entry, free Plotterz DJset, free dance, free hughs, free sex, great drinks, no drugs.
Love What U Love 4×04
VEN 15 FEBBRAIO ore 22
Il Quarto appuntamento di Love What U Love vi porterà nella Dimensione Berlinese di Genova, non mancheranno le suggestive Scenografie e Visual delle Miagkii znak – мягкий знак.
K-Conjog – Le sue sonorità orchestrali cedono il passo ad elementi rarefatti di Piano Music, Ambient ed Elettronica. Nel 2015 in occasione del Record Store Day esce per Torovarobato/Fresh Yo!/Bad Panda Records ‘Fermati, O Sole!’ EP in vinile e digitale. Negli anni ha remixato The Polyphonis Spree, IOSONOUNCANE, Origamibiro, Melodium e molti altri.
Fresh Samba Armada – Crede nell’utopia, nella carica emotiva delle persone, in un ordine dinamico ed imprevedibile, scomponibile e ricomponivele grazie alla sensibilità di chi vi partecipa e alla stimolazione della stessa a livello multi sensoriale.
THE OCELOTS LIVE
SAB 16 FEBBRAIO ore 22
Tappa ai Luzzati all’interno del Tour Internazionale 2019 del del Duo di fratelli di Wexford.
Genere Folk/blues per due giovanissimi ma super talentuosi musicisti irlandesi.
Il Carnevale dei Tarocchi – Laboratori per bambini
DOM 17 FEBBRAIO ore 16.30
Due appuntamenti pre carnevale
Domenica 17 Febbraio ore 16.30
LABORATORIO DI TAROCCHI PER IL TEATRINO DELLE OMBRE
dopo il successo del dia de muertos, riproponiamo un laboratorio di marionette di cartone per il teatro delle ombre, questa volta con tema tarocchi del progetto “tarots de la rue”.
Domenica 24 Febbraio ore 16.30
LABORATORIO DEI TAROCCHI
creazione della propria carta dei tarocchi personalizzata e costruzione della PENTOLACCIA per il carnevale dei tarocchi di Domenica 3 Marzo.
C.S.
Su Redazione
Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Alessia Spinola. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela BiaginiUltime Notizie
-
ANTONIO ORNANO “(IN)GRATO” AL POLITEAMA: IL MONOLOGO CHE SMONTA LA RETORICA DELLA FELICITÀ OBBLIGATA
Dopo il successo delle precedenti repliche, lo spettacolo torna sul...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
FESTA DELLA REPUBBLICA: TUTTE LE INIZIATIVE IN CITTÀ PER CELEBRARE IL 2 GIUGNO
Dal 26 maggio al 2 giugno la città propone un...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
“CHE FESTIVAL”: PER DUE SETTIMANE SAMPIERDARENA SI TRASFORMA IN UN VILLAGGIO DI MUSICA E SOLIDARIETÀ
Dal 1° al 14 giugno, ogni giorno dalle 12 alle...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
Gran finale per la GOG: il Carlo Felice apre le porte al jazz di Al Di Meola e svela la nuova stagione 2026-2027
GENOVA – La GOG – Giovine Orchestra Genovese si prepara a...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
La Festa dello Sport chiude con numeri da record: oltre 150mila presenze al Porto Antico per la 22ª edizione
GENOVA – Si chiude con numeri mai raggiunti prima la...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
“50 anni insieme”, il Carlo Felice festeggia 2.200 coppie genovesi per il traguardo delle nozze d’oro
GENOVA – La città si prepara a celebrare 2.200 coppie sposate...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
A Rapallo la musica incontra il verde: la GOG inaugura la rassegna “Musica in fiore” al Vivaio Il Geranio
RAPALLO (GE) – La musica torna a incontrare il verde...
- Pubblicato a Maggio 25, 2026
- 0
-
FESTA DELLA REPUBBLICA: TUTTE LE INIZIATIVE IN CITTÀ PER CELEBRARE IL 2 GIUGNO
Dal 26 maggio al 2 giugno la città propone...
- 25 Maggio 2026
- 0
-
Paolo Ferralasco alla guida dell’Associazione Ristoranti di FIPE Genova: «L’obiettivo è investire sui giovani e sulla qualità per il futuro del settore»
GENOVA – L’Associazione Ristoranti di FIPE-Confcommercio Genova rinnova il proprio...
- 22 Maggio 2026
- 0
-
Via libera a 5 progetti di manutenzione per ponti, scuole e beni storici cittadini: investimento complessivo di 4,5 milioni di euro
GENOVA – Ponti, muri di sostegno, scuole, edifici storici...
- 22 Maggio 2026
- 0
-
Euroflora, parte il countdown: sabato fiorisce la fontana di piazza De Ferrari
GENOVA – La Superba si prepara alle giornate di...
- 6 Aprile 2018
- 3
-
IL FUOCO IN UNA STANZA, IL COLLETTIVO “INTIMO MA NON MATURO” DEGLI ZEN CIRCUS
Comincia da Genova l’instore tour degli Zen Circus, che...
- 5 Marzo 2018
- 3
-
“WATERFRONT DI LEVANTE”: IL REGALO DI RENZO PIANO A GENOVA
Renzo Piano ha donato oggi il progetto “Waterfront di...
- 31 Ottobre 2017
- 3









Devi essere loggato per postare un commento Accedi