“LOVE LIFE PEACE”: RAPHAEL GUALAZZI AL POLITEAMA GENOVESE

Di il 11 Marzo 2017

 

Anticipato dal successo radiofonico “L’Estate di John Wayne”, mercoledì 15 marzo il nuovo tour di Raphael Gualazzi arriva a Genova

 

Amore, vita e pace: tre parole più che mai attuali che alludono a un futuro migliore.  Si intitola proprio “Love Life Peace” il nuovo album di inediti di Raphael Gualazzi uscito il 23 settembre e il suo relativo tour, che mercoledì 15 marzo alle 21 farà tappa al Politeama Genovese, per un concerto organizzato da Goa Boa Festival.

 

Tornato on stage dopo aver dominato l’airplay radiofonico con “L’Estate di John Wayne”, brano versatile e originale che si tuffa in sonorità r’n’b ed echi vintage estratto dall’ultimo album, l’artista marchigiano ha collezionato un sold out dopo l’altro, facendo registrare il tutto esaurito nei teatri italiani da nord a sud.

 

Durante il concerto, il pianoforte di Gualazzi sarà accompagnato da una band d’eccezione composta da sei musicisti polistrumentisti, con una sezione fiati composta da tromba, sax e trombone ed una sezione ritmica con chitarra, contrabbasso (o basso elettrico) e batteria.

 

Tra i nuovi brani di “Love Life Peace”, ci sarà spazio per i grandi successi degli album precedenti, “Reality and Fantasy” e “Happy Mistake“, riarrangiati per l’occasione senza contaminare le sonorità jazz, soul e r&b che da sempre contraddistinguono la musica di Raphael Gualazzi.

 

Biglietti a partire da 28.75 euro disponibili online su www.ticketone.it, alla biglietteria del Politeama Genovese di via Bacigalupo 2 e presso il Goabox di piazzetta Pollaiuoli 66 rosso.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento