Liguria Selection: ultima tappa all’Orizzonte di Varazze

Di il 28 Novembre 2019

GENOVA-Le sesta ed ultima selezione della settima edizione di Liguria Selection, il music show per interpreti, cantautori e band emergenti, si terrà domenica 14 dicembre alle ore 16 all’Orizzonte di Varazze.

Nella scorsa puntata al Mog (Mercato Orientale di Genova), grazie alla partecipazione della giuria e del pubblico, sono stati decretati i semifinalisti della quinta tappa (MALISANGU, Razor Edge, Gregory Caddeo, Francesco Mancuso, Moraca Riccardo, Virginia Giallorenzo, Claudia Larosa, Marta Zappa e Simone Zuffanti).

Anche per questa ultima selezione il pubblico potrà vivere un pomeriggio di musica da protagonista votando i propri artisti preferiti tra i 26 in gara provenienti da tutta Italia e partecipando alla lotteria di Liguria Selection che permetterà al numero estratto di vincere un premio messo in palio dall’Orizzonte. 

Il programma offre proposte musicali di genere pop, rock, Jazz, folk, blues, musica classica, hip-hop e rap. 

Giurati della sesta tappa saranno: il cabarettista e autore televisivo Carlo Denei, il cantautore Enrico Lisei, lo speaker radiofonico Antonio Vallarino e la coppia di musicisti formata dal cantautore Max Lo Buono e dalla cantante Emy Guerrisi.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento