LIGABUE IN CONCERTO AL 105 STADIUM

Di il 7 Dicembre 2016

 

La tanto attesa notizia è finalmente arrivata. Arriva anche a Genova, sabato 25 marzo 2017, il tour “Made in Italy” di Luciano Ligabue. Appuntamento alle ore 21 presso il 105 Stadium di Sampierdarena. Il concerto nasce per portare sui palchi il nuovo album del cantante insieme ai grandi successi di sempre. “Made in Italy” è il suo ventesimo album e undicesimo di inediti della sua carriera, uscito il 18 novembre 2016.

 

Classe 1960, di Correggio, Reggio Emilia, Ligabue è uno degli artisti più amati dal pubblico e apprezzati dalla critica del panorama musicale italiano di sempre. Cantante e autore delle proprie canzoni, all’immediato successo del primo disco, intitolato semplicemente “Ligabue” (1990), ha fatto seguire 17 album (fra inediti, live, colonne sonore e raccolte), ognuno dei quali consacrato al successo da brani entrati direttamente nel cuore di più di una generazione. L’energia che riversa sul palco, e che gli è restituita moltiplicata dai fan che affollano i suoi concerti, lo ha reso grande protagonista della scena live; spettacoli esauriti ovunque su e giù per l’Italia, e, nel 2005, l’imponente evento al Campovolo di Reggio Emilia: 180.000 persone, il più grande concerto di sempre in Europa per numero di paganti.

 

Biglietti in vendita su www.ticketone.it

 

 

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento