”LE CIRQUE WTP-ALIS WINTER TOUR”: ARRIVA ALLO STADIUM LO SHOW PER EMOZIONARSI E TORNARE BAMBINI

Di il 20 Dicembre 2023

Con un cast internazionale di altissima qualità, dal 21 al 23 dicembre sarà possibile assistere all’arte circense in uno spettacolo liberamente ispirato agli indimenticabili capolavori di Lewis Carroll

GENOVA – Con un cast composto dai migliori artisti dal Cirque du Soleil e dalle Superstar Mondiali del Nouveau Cirque, arriva allo Stadium di Genova lo show che ha incantato più di 300mila spettatori. Si tratta de “Le Cirque WTP-ALIS Winter Tour”, in programma dal 21 al 23 dicembre.

Un atto unico da un’ora e quarantacinque minuti è pronto ad emozionare e a sorprendere il pubblico genovese con nuovi e affascinanti numeri in cui non sono coinvolti gli animali.

Ogni singolo show di ALIS è unico, irripetibile, originale, mai identico al precedente. Il cast internazionale è composto da diciannove artisti provenienti da Canada, Stati Uniti d’America, Polonia, Cina, Taiwan, Italia e Ucraina.

Il filo conduttore degli spettacoli affonda le sue radici nella letteratura fantastica dell’Ottocento, ispirandosi liberamente agli indimenticabili capolavori di Lewis Carroll. Alle arti circensi si aggiungono, quindi, gli elementi di narrativa, interpretati attraverso il linguaggio del corpo, la musica e la danza.

IL CALENDARIO DEGLI APPUNTAMENTI

  • giovedì 21 dicembre 2023, alle ore 21;
  • venerdì 22 dicembre 2023, alle ore 21;
  • sabato 23 dicembre 2023, alle ore 17.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento