La stilista genovese Milena Demartino presenta la “Milady Artist n.1”

Di il 7 Dicembre 2017

Degustazione di vini, stuzzichini e un piccolo défilé, per presentare l’ultimo modello della linea “Milady Artist”

 

MILANO – Martedì 12 dicembre, dalle 17 alle 20, lo Store Rosenberg di via Settembrini 36 a Milano ospita un aperitivo con degustazione di vini, durante il quale Milena Demartino, stilista genovese, presenta il suo nuovo modello di borsa, “Milady Artist n1”.

 

Adriana Riera, produttrice della Milady Artist n1, introdurrà con l’artista ligure l’accessorio della linea “Milady Artist”, realizzata in diversi pellami e colori. Milena Demartino, artista contemporanea di pittura materica, stilista e designer, ha portato il concetto di arte AIM (Astratto, Informale e Materico) nel mondo della moda: «Gli accessori di moda vengono presi, cambiati nella loro natura e resi unici – afferma l’artista – diventando così fashion art. Vestirsi con un accessorio unico può essere un modo per uscire dall’omologazione che la moda – prosegue Milena Demartino – e le varie tendenze impongono alla massa, coniugando espressività artistica con un senso di unicità».

 

Durante l’aperitivo si svolgerà un piccolo défilé, per mostrare al meglio la Milady Artist n1.

 


Per ulteriori informazioni sull’evento: https://www.facebook.com/events/884429965068547/?active_tab=discussion

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento