LA SILENT DISCO SPEGNE DIECI CANDELINE A SESTRI LEVANTE

Di il 2 Agosto 2019

Questa sera e per il decimo anno consecutivo la Baia del Silenzio ospita l’evento che attira migliaia di giovani da ogni parte d’Italia per una serata alternativa nel rispetto della quiete notturna

SESTRI LEVANTE (GE) – Torna uno degli appuntamenti più attesi dell’estate in Liguria: “Shhh!”, ovvero la ”silent disco” di Sestri Levante. Migliaia di ragazzi, molti provenienti anche da fuori regione, si sono dati appuntamento stasera, venerdì 2 agosto, nella Baia del Silenzio, per ballare indossando speciali cuffie wireless. I dj suoneranno da alcune postazioni galleggianti allestite direttamente in mare.

Questo è il decimo anno che l’associazione Mojotic, insieme alla società Silent Arena, organizza l’evento. Dal 2009, “Shhh!” è tra le feste più attese dell’estate, capace di rivoluzionare il divertimento notturno. La serata, con inizio intorno alle 22.30, prosegue fino alle 3 del mattino. Nelle passate edizioni sono state distribuite fino a ottomila cuffie con una partecipazione di oltre diecimila persone. Anche quest’anno i biglietti sono andati a ruba e stasera non sarà possibile acquistarli in cassa. Le poche prevendite rimaste si trovano nei locali convenzionati e nei negozi del circuito Vivaticket, ma non sul web.

Questi i negozi autorizzati:
Beach Break, Chiavari
Bistrò Bar, Via XXV Aprile, Sestri Levante
Cutter Cucca, Via Penisola Levante, Sestri Levante
E riaperte le vendite nei punti vendita del circuito Vivaticket:
Tabaccheria Quaiotti in Piazza S.Antonio, Sestri Levante
Tabaccheria Metaldi, Via Martiri della Liberazione
Videoforum Vodafone, Piazza della Vittoria, Genova
Metaldi, Chiavari.

L’associazione Mojotic, per tutti gli eventi del 2019, ha lanciato una campagna plastic free con l’introduzione di bicchieri riutilizzabili targati Shhh! e cannucce compostabili. Molti locali di Sestri Levante hanno deciso di aderire. Le bibite e l’acqua saranno distribuite in lattina.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento