La gelateria “Profumo di Rosa” ringrazia tutti gli operatori sanitari con una coppetta in regalo

Di il 10 Giugno 2020

GENOVA – La gelateria “Profumo di Rosa”, in via Cairoli, intende ringraziare simbolicamente i medici, gli infermieri e i paramedici che in questi mesi hanno lavorato senza sosta, e lo fa con un gelato in omaggio.

«L’idea mi è venuta da una mamma – spiega la titolare della gelateria Rosa Pinasco – anestesista, che ha una bimba di quattro anni e per mesi non l’ha potuta abbracciare. Sono sacrifici così grandi che fatico a comprenderli, e fatti perché il tuo mestiere lo richiede».

Con questo metaforico “grazie” per tutto il mese di giugno 2020 medici e infermieri potranno passare a ritirare il loro omaggio, a luglio toccherà invece a OSS e paramedici ambulanzieri. L’offerta vale per tutti i professionisti che sono stati operativi durante l’emergenza Covid-19, ai quali basterà mostrare il proprio badge in cassa per ritirare la coppetta a due gusti.

«L’iniziativa è semplice – continua la titolare – cerco, a modo mio e con quelle che sono le mie possibilità, di dire grazie a chi in questo periodo ha dovuto farsi in quattro e compiere sacrifici importanti. E il modo migliore che ho per farlo è offrire loro un gelato. Fatto con passione e amore per il proprio lavoro, ciò che credo abbia spinto anche queste persone nella scelta della loro professione».

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento