LA COMICITÀ DI ENZO PACI AL POLITEAMA GENOVESE CON “UH-DALLA CLAVA A TIK TOK”

Di il 1 Marzo 2024

Dopo il successo di “Blanca” e “Zelig”, il comico genovese torna in scena con uno spettacolo in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno e di sé stesso in prima persona, regalando al pubblico maschere tanto impietose quanto esilaranti

GENOVA – La comicità di Enzo Paci torna a travolgere il Politeama Genovese venerdì 1 (nuova data) e sabato 2 marzo con il suo nuovo spettacolo “UH – dalla clava a tik tok”. Dopo il successo di “Blanca” e “Zelig”, il comico genovese da sempre incuriosito dalle fragilità umane affronta nei suoi monologhi temi in cui mette a nudo vizi e virtù dell’uomo moderno e di sé stesso in prima persona, regalando al pubblico maschere tanto impietose quanto esilaranti.

“Chi siamo? Da dove veniamo? Dove stiamo andando? Cosa c’è dopo la morte? E prima della nascita? Esiste Dio? Sono solo alcune delle domande che hanno assillato gli esseri umani per millenni! Poi siamo arrivati noi…” Inizia così il nuovo monologo comico di Enzo Paci in cui, ripercorrendo a larghe linee l’evoluzione dell’uomo, cercherà di rispondere alla domanda: Ma siamo sicuri che ci siamo evoluti? Scritto da Vincenzo Paci e Matteo Monforte. Con la partecipazione di Romina Uguzzoni.

Biglietti disponibili presso la biglietteria, il botteghino on line del Politeama Genovese e il circuito online ticketone.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento