KAYSUN, IN ALBARO LA BELLEZZA E’ A TRECENTOSESSANTA GRADI

Di il 5 Giugno 2017
Kaysun

In Via Montallegro un istituto specializzato nella cura della persona che propone trattamenti di ogni genere per il raggiungimento del benessere psico-fisico

 

di Carolina Beretta – Fotoservizio di Emilio Scappini

 

Stanchezza dovuta a giornate frenetiche? Non c’è problema, ci pensa Kaysun. Proprio a pochi passi dalla facoltà di Ingegneria, il centro all’avanguardia diretto da Fabio Scalabrino, Roberto Salis e Luca Marciani unisce la passione e la professionalità soddisfando ogni richiesta della sua clientela. Da trattamenti viso e corpo a trattamenti di pressoterapia e ossigenoterapia coadiuvati solo dall’operatore o supportati anche dalle tecnologie, da servizi specifici di manicure e pedicure con Gel e Shellac a servizi di luce pulsata per l’eliminazione totale dei peli superflui, niente manca al centro di Via Montallegro che vanta soprattutto un team esperto e qualificato. E uno staff capace non può che affiancarsi a macchinari di qualità. Infatti, tutte le tecnologie presenti nell’istituto sono state scelte con massima attenzione attraverso un’accurata ricerca che ha sempre permesso a Kaysun di essere tra i primi centri a proporre macchinari innovativi e all’avanguardia. Ma all’avanguardia non ci sono solo i macchinari poiché l’istituto si contraddistingue per la splendida area BarberShop, interamente dedicata alla cura dei capelli e della barba dell’uomo. Presente nel centro estetico anche un’area Solarium e il parrucchiere che propone trattamenti di ogni tipo, garantendo sempre il massimo della qualità. Insomma, da Kaysun in Albaro ogni desiderio viene esaudito e lo stesso sarà possibile molto presto anche a San Fruttuoso, dove verranno aperte le porte di un secondo e nuovo centro.

 

 

Che tipo di approccio avete nei confronti della vostra clientela?

 

«Siamo nati come Solarium per poi evolverci secondo le richieste della clientela. Per noi è determinante essere sempre aggiornati ed essere costantemente allineati con quelle che sono le offerte del mercato in termini tecnici. Grazie infatti a macchinari innovativi e all’avanguardia affiancati a tecniche serie e specifiche si riescono a raggiungere risultati molto soddisfacenti sia sotto un aspetto estetico che professionale.»

 

Quanto è importante l’utilizzo di un macchinario all’avanguardia per una buona riuscita del trattamento?

 

«E’ fondamentale. Un buon macchinario abbinato anche a un’ottima formazione del personale garantiscono il raggiungimento di risultati più che soddisfacenti. Per esempio, per le endermologie abbiamo LPG, una tecnologia davvero innovativa che riduce realmente la massa grassa piuttosto che la pressoterapia che, se applicata in modo corretto, garantisce risultati molto importanti.»

 

Anche una continuità dei trattamenti è fondamentale?

 

«Ci vuole continuità assolutamente. Per il raggiungimento di un risultato reale è necessario avere costanza nella cura del proprio corpo abbinata ovviamente a una giusta alimentazione e ad un’attività sportiva.»

 

In istituto avete l’ossigenoterapia, che cos’è?

 

«E’ un macchinario che permette di introdurre a livello sottocutaneo sostanze che, coadiuvate dall’ossigeno, permettono di rinnovare i tessuti dell’epidermide sottocutanea garantendo un risultato modellante e una pelle più elastica.»

 

 

Che tipo di promozioni offrite stagionalmente?

 

«In inverno spingiamo più sulla luce pulsata per l’eliminazione dei peli superflui mentre in estate proponiamo pacchetti, da noi chiamati BOX, che sono sostanzialmente offerte su vari trattamenti. Un esempio è la pressoterapia, trattamento con macchinario volto a sgonfiare ed eliminare i liquidi in eccesso. In questo pacchetto inseriamo anche i fanghi e i bendaggi, necessari per il raggiungimento dell’obiettivo.»

 

La nuova apertura?

 

«Il secondo centro sarà completo e al pari di quello che abbiamo in Albaro. Lo apriremo a San Fruttuoso in Via Torti, angolo Via Donghi. Manterremo la stessa linea del centro di Albaro per non creare disparità. Ci saranno cabine per l’estetica, servizi di manicure e pedicure con Gel e Shellac, introdurremo inoltre macchinari per l’attuazione di trattamenti più profondi come la pressoterapia e avremo anche un paio di lampade solari.»

 

Il centro estetico Kaysun si trova in Via Montallegro 7r, zona Albaro.

 

Numero di telefono: 010367584

Orari: Dal lunedì al sabato orario continuato 9-21

          Giorno di chiusura: Domenica

 

Per saperne di più:

Sito web: http://www.kaysun.it/

Facebook: https://www.facebook.com/kaysun.kulm/

https://www.facebook.com/KaysunAlbaro/

Instagram: kaysunalbaro

WhatsApp per ricevere le offerte e i “LAST”: 3894482422

Quando si libera un appuntamento, tramite WhatsApp viene comunicato ai clienti, i quali possono presentarsi in istituto usufruendo di sconti sui trattamenti in quel determinato orario.

 

La mia posizione
Ottieni i Percorsi

 

Guarda la galleria fotografica di Emilio Scappini:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento