“KARMAFULMINIEN – FIGLI DI PUTTINI” IN SCENA AL TEATRO DELLA TOSSE

Di il 19 Dicembre 2016

 

Dopo il grande successo degli scorsi anni, il collettivo Generazione Disagio torna mercoledì alle ore 20.30 sul palco del Teatro della Tosse con lo spettacolo “Karmafulminien – figli di puttini”, prodotto dal Teatro della Tosse che resterà in scena fino a venerdì.

 

Lo spettacolo è scritto e interpretato da Enrico Pittaluga, Graziano Sirressi e Luca Mammoli, con la regia di Riccardo Pippa, anche coautore. Le scene sono di Anna Maddalena Cingi mentre i costumi sono di Daniela De Blasio e Anna Maddalena Cingi.

 

Karmafulminien si poggia sulla collaborazione del pubblico che verrà coinvolto e diventerà protagonista a sua volta della storia. Uno spettacolo comico con un ritmo incalzante, nel quale si riflette e si ride della spiritualità dell’uomo moderno.

 

 

 

Il costo dei biglietti è di 14 €.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 2487011.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento