Inaugurazione mostra “Piegata Progressione” alla Commenda di Prè

Di il 30 Gennaio 2017

 

Giovedì alle ore 18 verrà inaugurata presso il Museoteatro della Commenda di Prè la mostra “Piegata Progressione” che la galleria Poleschi Arte di Milano ha dedicato agli artisti Cesare Berlingeri e Stefano Brunello, a cura di Luciano Caprile. La mostra sarà visitabile venerdì dalle 10 alle 17 e sabato dalle 10 alle 19.

Interverranno i rappresentanti della Poleschi Arte, gli Artisti, il curatore e Maria Paola Profumo presidente del Mu.MA.

 

 

Una rassegna composta di dodici grandi opere, ha come protagonisti due grandi artisti contemporanei, entrambi protagonisti e firmatari del gruppo Rigorismo, teorizzato a Milano nel 2010.

Sei opere di Berlingeri, artista poliedrico reso celebre dai suoi dipinti ‘piegati’ e sei opere di Brunello, artista che si relaziona e interpreta gli insegnamenti della nostra storia artistica, riferendosi alle prime prospettive di Piero della Francesca nelle opere “Struttura prospettica”, al più recente Enrico Castellani esponente di spicco del Gruppo Zero.

 

L’ingresso è libero.

 

 

Per maggiori informazioni chiamare il numero 010 2345322.

 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento