Il violinista Stefan Milenkovich e il pianista Rohan De Silva per il sesto concerto GOG al Teatro Carlo Felice

Di il 22 Novembre 2018

GENOVA – Lunedì 26 novembre alle ore 21 al Teatro Carlo Felice si terrà il sesto concerto della Stagione Giovine Orchestra Genovese 2018-2019. Dopo il grandissimo successo di due anni fa, torna il violinista Stefan Milenkovich affiancato al pianoforte da Rohan De Silva.

 

Il pianista Rohan Da Silva

Il recital di Stefan Milenkovich e Rohan De Silva propone l’ascolto delle tre Sonate per violino e pianoforte di Brahms. Scritte fra il 1878 e il 1888, le Sonate appartengono alla piena maturità artistica del compositore.

 

Nato a Belgrado, Stefan Milenkovich ha iniziato lo studio del violino all’età di tre anni, è attualmente Professore di violino all’Università dell’Illinois negli Stati Uniti.

 

 

Ad accompagnarlo al pianoforte sarà Rohan De Silva, uno dei cameristi più importanti al mondo, noto per le collaborazioni con illustri artisti, tra cui Pinchas Zukerman, Gil Shaham, Julian Rachlin e Joshua Bell.

 

 

A precedere lo spettacolo, alle ore 19 nel foyer principale del Teatro Carlo Felice AMT e GOG presenteranno al pubblico la nuova convenzione che permetterà agli spettatori di poter tornare a casa dopo il concerto gratuitamente con gli autobus AMT.

 

 

C.S.


Per info

Uffici G.O.G. Galleria Mazzini, 1/1° dal lunedì al venerdì dalle ore 10 alle ore 16.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento