IL VIAGGIO ALLA SCOPERTA DI GENOVA DIVENTA VIRTUALE

Di il 15 Maggio 2020

Gli angoli e gli scorci più suggestivi della città catturati e firmati da “Drone Genova”: da Boccadasse ai Forti Genovesi, ecco tutte le bellezze viste dall’alto

Genova – Un viaggio ideale tra i panorami più suggestivi, le piazze e le vie principali di Genova. “Drone Genova” fa decollare il tour virtuale con vista su Genova a 360°. Un volo che immortala la nostra città attraverso immagini inedite e punti di vista insoliti.

Il viaggio di “Drone Genova Cambia Prospettiva”, consente ai naviganti di vivere un’esperienza virtuale per ammirare dall’alto, da una visuale inedita a 360°, gli angoli più caratteristici della città e della nostra regione. Dal Porto Antico al borgo di Boccadasse fino ad arrivare ad una camminata ideale tra i Forti Genovesi, per passare attraverso il nuovo ponte di Genova e concludersi nella perla della Liguria: Portofino. Tra scorci e zone che si possono ammirare spiccano anche la Lanterna di Genova (qui il link all’articolo sul video “Lanterna” di “Drone Genova”, pubblicato nel giugno 2018 https://www.goamagazine.it/il-24-giugno-drone-genova-regala-alla-citta-il-video-lanterna-un-minuto-e-mezzo-di-immagini-mozzafiato/), l’area limitrofa del porto e Piazza Corvetto. Saranno disponibili anche immagini di Spianata Castelletto e Quarto dei Mille.

Il tour è stato realizzato da Bruno Ravera, fotografo, video maker, web designer e pilota di droni, Matteo Bonino, fotografo e video maker 360° e Thomas Krueger, specializzato in fotografia per interni, architettura e turismo.

Tutta la galleria, in continuo aggiornamento, sarà disponibile sul sito del network “Drone Genova” www.cambiaprospettiva.com/360/ selezionando “Tour virtuale aereo Genova a 360°”.

Il sito e il tour sono accessibili sia da computer che da mobile e saranno in ogni caso gratuiti.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento