Il Teatro Govi apre la stagione musicale con il concerto “The Watch plays GENESIS – the Selling England by the Pound album !….and much more”

Di il 7 Ottobre 2019

GENOVA-Sabato 12 ottobre alle ore 21:00 parte la stagione musicale del Teatro Rina e Gilberto Govi di Genova (via P. Pastorino 23 rosso a Bolzanto) e a salire per primi sul palco saranno i THE WATCH, band milanese ispirata al rock progressivo classico degli anni ’70.

Eseguiranno interamente l’album Selling England by the Pound, uscito nel 1973, che è il disco dei Genesis che, nell’epoca ‘Gabriel’, ha venduto di più aggiudicandosi il terzo posto nelle classifiche inglesi. I The Watch si esibiranno poi in altri grandissimi successi: il loro tour europeo è iniziato lo scorso anno e continua ad ottenere ottimi risultati.

Probabimente nessun’altra band è riuscita a catturare l’essenza e l’atmosfera dei primi anni dei Genesis come i The Watch, il pubblico sarà trasportato in un viaggio indietro nel tempo grazie alla qualità delle loro performances ed ad una voce che si avvicina in modo sorprendente a quella di un Peter Gabriel dei primi anni’70.

Dicono di loro:

Steve Hackett (Genesis lead guitarist) “The Watch is a band of very talented people and I recommend them.”

Paul Whitehead (Genesis graphic artist) “The band who remind me most of the Genesis magic.

Info: Il costo del biglietto è di € 17 e sono disponibili anche su HappyTicket e presso la biglietteria del Teatro.

C.S

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento