IL TEATRO CARLO FELICE TORNA PROTAGONISTA A NATALE SU RAI 1 INSIEME AD ANDREA BOCELLI

Di il 17 Dicembre 2020

Nella giornata di venerdì 25 dicembre l’Orchestra accompagnerà il cantante nel tradizionale Concerto di Assisi trasmesso in eurovisione

GENOVA – Un appuntamento imperdibile nel giorno di Natale. In diretta su Rai 1, l’Orchestra del Teatro Carlo Felice di Genova si esibirà insieme ad Andrea Bocelli nel tradizionale Concerto di Natale da Assisi. La messa in onda è prevista subito dopo il messaggio “Urbi et Orbi” del Papa.

Al concerto, trasmesso in eurovisione, parteciperanno anche artisti del calibro della violinista Anastasiya Petryshak e il soprano Clara Babier Serrano.

«È un grandissimo onore – dichiara il presidente della Regione Liguria Giovanni Toti – per Genova e per la Liguria che l’Orchestra del Teatro Carlo Felice sia stata scelta per accompagnare Andrea Bocelli. Da parte di tutti noi i più sentiti complimenti per questo incarico che ci inorgoglisce e conferma l’altissima qualità dell’orchestra. Un appuntamento imperdibile, un segnale di speranza in un momento difficile».

«A nome di tutti i lavoratori del Teatro esprimo grande soddisfazione per l’invito rivolto dal Maestro Andrea Bocelli – ha dichiarato il sovrintendente del Carlo Felice Claudio Orazi -. Si tratta di un appuntamento atteso a livello nazionale e internazionale e vale come riconoscimento per il grande lavoro che il nostro Teatro ha svolto negli ultimi mesi seppure in presenza di una grave emergenza sanitaria».

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento