IL SOTTOSEGRETARIO DI STATO ALLA SALUTE ANDREA COSTA IN VISITA A GENOVA: PRESENTE ANCHE MARTA BRUSONI

Di il 23 Aprile 2021
Costa

L’obiettivo è incontrare le realtà produttive e associative del territorio

GENOVA – Oggi, venerdì 23 aprile, il Sottosegretario di Stato alla Salute Andrea Costa sarà in visita istituzionale a Genova. Con lui negli incontri, presente anche la capogruppo in consiglio comunale di Vince Genova, Marta Brusoni.

Gli incontri

Alle 9.00, il Sottosegretario sarà allo stabilimento di Arcelor Mittal, a Cornigliano. Lì illustrerà alle rappresentanze sindacali gli aggiornamenti del piano vaccinale nazionale e la possibilità delle vaccinazioni in azienda.

Alle 9.45, presso la Casa della Salute a Torre di San Benigno, incontrerà Tiziana Lazzari, direttore sanitario di chirurgia e coordinatrice del tavolo alla sanità dell’Associazione Imprenditrici e Donne Dirigenti d’Azienda. L’ incontrerà anche Fiammetta Malagoli, presidente della Consulta femminile Genova e Elena Bormida, presidente di Federazione Italiana Donne Arti Professioni Affari (Fidapa) Genova.

Alle 12:00, presso la sede dell’Ordine Provinciale dei Medici Chirurghi e Odontoiatri di Genova, Costa avrà poi un colloquio con Alessandro Bonsignore, presidente dell’Ordine dei Medici liguri.

Alle ore 13.00, infine, Costa dialogherà con alcune figure del tessuto commerciale genovese. Tra questi, Luca Pallavicini (presidente Nazionale Confcommercio Salute Sanita e Cura), Paolo Odone (presidente della Camera di Commercio di Genova e presidente dell’Aeroporto di Genova) e Francesco Berti Riboli (presidente Confindustria Salute Genova), negli uffici di Ascom Confcommercio Genova.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento