“Il sapore della normalità”, la mostra di Emergency arriva a Molisana

Di il 22 Aprile 2016

Emergency-il-sapore-della-normalita

Il sapore della normalità, la mostra fotografica che racconta la quotidianità dei campi profughi siriani e irakeni in nord Iraq, organizzata dal Gruppo Emergency Genova col patrocinio del Comune di Genova e dei municipi comunali, prosegue il suo percorso cittadino arrivando in Valbisagno, a Molassana, nella sede del Municipio IV in piazza dell’Olmo 3.
All’inaugurazione di domani pomeriggio alle ore 17.30 parteciperanno Maurizio Papalia l’operatore di Emergency e autore delle immagini della mostra, Mizio Ferraris curatore della mostra e Paola Monticelli responsabile di Emergency Genova. A seguire l’organettista Filippo Gambetta proporrà una performance musicale. L’esposizione sarà visitabile sino a venerdì 29 aprile nei seguenti orari:

– dal lunedì al venerdì dalle ore 9 alle 17; 
- sabato e domenica dalle 9 alle 12; 
- il 29 aprile sino alle ore 12.30;
– lunedì 25 aprile chiuso.
L’ingresso alla mostra e l’inaugurazione sono liberamente aperte a tutti.
Per ulteriori informazioni: www.emergencygenova.org.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento