IL “PIOGGIA ROSSA FEST” TORNA AI GIARDINI LUZZATI

Di il 1 Settembre 2020

A partire dalle 18 del 4 settembre saliranno sul palco dello Spazio Comune Balto, L’ultimodeimieicani, Lingue, Brilla e Lenin!

GENOVA – Venerdì 4 settembre torna con la terza edizione il “Pioggia Rossa Fest” organizzato ai Giardini Luzzati. A suonare dal vivo dalle 18 in poi saranno Balto, L’ultimodeimieicani, Lingue, Brilla e Lenin!.

Tutte le proposte che suoneranno durante la serata sono promosse dall’etichetta discografica Pioggia Rossa Dischi, che organizza l’evento.

La serata ai Giardini Luzzati inizierà alle 18 con ingresso libero e posti limitati per contenere la pandemia da Covid-19. Ci saranno solo posti a sedere, per maggiori informazioni è possibile visitare la pagina ufficiale dell’evento su Facebook https://www.facebook.com/events/2629718647293204 o prenotare scrivendo in privato sulla pagina dei Giardini Luzzati https://www.facebook.com/GiardiniLuzzati.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento