LA FESTA DI NATALE DI “MOSS BY MARTI” E “SPINNAKER”: LE FOTO DELLA SERATA

Di il 23 Dicembre 2019

Amici e clienti hanno partecipato all’evento organizzato dalle tue attività genovesi. Grande successo per la tombolata e per l’intrattenimento di Alessandro Bergallo. Guarda tutte le immagini della serata nella galleria di Emilio Scappini

GENOVA – Il nuovo che si fonde con la tradizione, un neonato laboratorio e un negozio storico uniti per realizzare una grande festa di Natale. Venerdì scorso al Baccano Beach Club di via Gaslini, “Moss by Marti”, laboratorio di terrari, e “Spinnaker”, negozio di abbigliamento, hanno festeggiato i propri clienti con un evento esclusivo, ad entrata libera, in perfetto stile natalizio con un aperitivo, una tombolata e l’intrattenimento di Alessandro Bergallo. Un evento unico, mai organizzato prima d’ora, che ha celebrato l’amicizia dei rispettivi titolari, Martina Gallini e Marcello Podestà, e carico di significato per entrambe le attività: il grande successo per il brillante avvio del laboratorio di terrari di via Zara e i 30 anni di celebrati quest’anno da “Spinnaker”.

Le foto della serata nella galleria di Emilio Scappini:

Chi è Moss by Marti

Inaugurato lo scorso 16 novembre in via Zara 33 rosso, è un piccolo laboratorio dove vengono realizzati terrari di diverse dimensioni e tipologie. Un magico mondo, ricreato da Martina Gallini, che nasce dalla passione per le piante e dall’amore per le creazioni. Un piccolo ecosistema che ha permesso all’ideatrice – archeologa, sognatrice e amante di libri – di trasformare un hobby in un lavoro e di realizzare già oltre cento pezzi unici in appena pochi mesi di attività.  

Chi è Spinnaker

Negozio di via Caprera inaugurato da Stefano e Marcello Podestà nel 1989, è diventato negli anni punto di riferimento nel settore abbigliamento uomo e donna. Distintosi per la qualità del servizio, l’originalità della proposta e la cura del dettaglio ha commercializzato alcuni dei marchi più rappresentativi del genere moda sia classico che sportivo. A maggio ha festeggiato 30 anni di attività.

Su Emilio Scappini

Istrionico, poliedrico, sempre sul pezzo. Per lui la fotografia è un'arte e una missione. Ha fatto di un hobby una passione trasformando ogni immagine in un ritratto da incorniciare. È la perfetta sintesi di esperienza ed entusiasmo al servizio della redazione.

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento