I tre appuntamenti del “Zena Festival” al Crazy Bull Café’

Di il 18 Ottobre 2019

GENOVA-Il Crazy Bull Cafè, in via Degola 4r a Genova Sampierdarena, ospiterà il “Zena Guitars festival” sabato 9 novembre, il “Zena Rockabilly festival” sabato 16 novembre e il “Zena Blues festival” sabato 11 gennaio 2020.

Ad ogni festival parteciperanno sempre 4 formazioni/artisti diversi, per 4 ore di spettacolo.

Programma “Zena guitar festival”:

Il primo appuntamento sara’ una serata dai forti accenti new Age , jazz, manouche, tradizionale e classica. Probabili i riferimenti ai grandi musicisti italiani (Pino Daniele) alle colonne sonore dei grandi compositori come E.Morricone.

Parteciperanno alcuni dei migliori maestri italiani di chitarra acustica ed anche il celebre contrabbassista Jazz Attilio Zanchi.

A partire dalle ore 21 si esibiranno (in ordine alfabetico):

Mauro Di Domenico, Pier Luigi Ferrari (con Attilio Zanchi), Fabio Mariani e Riccardo Zappa.

Posto unico : 20 euro Prevendita su Happyticket https://happyticket.it/genova/acquista-biglietti/145450-zena-guitar-festival.htm

Info artisti su www.robedimusica.com/zena_guitars_festival/

Altri eventi https://www.robedimusica.com/category/eventi/

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento