I prossimi giorni ai Giardini Luzzati fra incontri e musica live

Di il 8 Gennaio 2020

GENOVA- Riprendono a pieno ritmo gli appuntamenti del nuovo anno ai Giardini Luzzati, fra incontri ed eventi per tutti i gusti.

Mercoledì 8 gennaio ore 18
INCONTRO A CURA DEL CIRCOLO “OLTRE IL GIARDINO”

Il Circolo Oltre il Giardino continua a difendere i Servizi Sociali secondo una concezione moderna e costituzionale, diffondendo il valore della fraternità e della solidarietà nel corpo sociale.
Per questo motivo organizzano un incontro per ritrovarsi e continuare ad allargare la discussione ed immaginare nuove iniziative.

Giovedì 9 gennaio ore 18
CANNABISFORFUTURE

Un incontro per parlare di CANNABIS. Il Team della Liguria di CFF vuole sensibilizzare e informare sul tema dell’utilizzo della cannabis in tutti gli ambiti. L’incontro aperto a tutti

Per info: www.cannabisforfuture.it
Venerdì 10 gennaio ore 22
MARIANNE MIRAGE


Marianne Mirage, artista e cantautrice, presenta il suo nuovo album VITE PRIVATE.

Dalle influenze del padre pittore, al gusto per la musica black, soul e per le grandi voci del jazz, fino alla laurea in Lettere e Filosofia è stata da subito portata a scrivere in diverse lingue, italiano inglese e francese.

Dopo una intensa gavetta viaggiando e suonando con diversi musicisti internazionali nei teatri e nei locali di Londra, Parigi, Berlino, Istanbul e Tokyo, firma un contratto come autrice e cantante per l’etichetta Sugar.
Nel 2016 pubblica “Quelli Come Me”, l’album di debutto.

É un disco autobiografico, un inno alle battaglie quotidiane e alla lotta per un’idea. E’ conosciuta per la hit radiofonica “Le Canzoni Fanno Male”, presentata al “Festival di Sanremo” 2017 è stata scritta e composta per Marianne Mirage da Kaballà e Francesco Bianconi (Baustelle).

Le sonorità che Marianne Mirage ripropone dal vivo sono una batteria soul, un basso groove e la sua chitarra. L’artista che ha aperto i concerti italiani di Patty Smith.

Sabato 11 gennaio ore 22
SBOOM LIVE


I Giardini Luzzati dopo la bella notizia della concessione dello spazio per altri 12 anni, evviva, parte subito col botto il 2020! Infatti sul palco saliranno gli Sboom! Questi ragazzi provenienti da Sestri Ponente,ci faranno ballare con il loro Sound esplosivo che mischia sonorità che spaziano dal reggae al rock.

Lunedì 13 gennaio ore 20.30
CIRULLA MON AMOUR//WINTER WEEK

La prima Cirulla del 2020! TORNEI AMATORIALI DI CIRULLA

3° Premio: 2 birrette ai Giardini Luzzati

2° Premio: 2 Aperitivi completi di piattino ai Giardini Luzzati

1° Premio: cena x 2 persone ai Giardini Luzzati
Martedì 14 gennaio ore 21.30
Bluesy Tuesday – BLUE SKIN

La Musica del diavolo ai Giardini Luzzati – Spazio Comune
Ogni Martedì sará #bluesy. Una rassegna di blues Made in Genova
a cura di RJB #bluesytuesday #8


Contaminazioni funk e soul del trio Blue Skin di Mattia Ciuffardi, Francesco Rebora e Rodrigo Brito con una forte influenza del blues di Chicago di Muddy Waters


Special Guest il Rapper Nigeriano Preci P

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento