I “Bruciabaracche” in diretta streaming dal palco del Politeama in occasione di San Valentino

Di il 1 Febbraio 2021

GENOVA – “Ma l’amore no”. Questo è il titolo del nuovo spettacolo dei Bruciabaracche, che tornano sul palco del Politeama alla vigilia di San Valentino, sabato 13 febbraio a partire dalle ore 21. Il titolo è pensato per incarnare lo spirito della festività e vuole raccontare come non si possa fermare l’amore.

L’amore che non si può tassare (a parte nei vicoli) l’amore che non si ferma neanche quando è tutto fermo. L’amore ai tempi del COVID fatto di messaggi, di coppie ritrovate e del boom di nascite frutto del primo lockdown. Monologhi, sketch, personaggi e l’immancabile medley finale ruoteranno intorno a questo universale preziosissimo bene.

Il live show “Ma l’amore no” andrà in scena in streaming dal Politeama Genovese sabato 13 febbraio alle ore 21:00 (e visibile fino alle ore 23:45 del 16 febbraio), acquistabile come “Evento Facebook Live” tramite il sito del teatro politeamagenovese.it e le Pagine Facebook Politeama Genovese e Bruciabaracche. Questo invece il link per accedere direttamente alla pagina dedicata all’evento. (https://www.facebook.com/events/888233418634876)

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento