Gli autori incontrano il pubblico al Galata e alla Commenda

Di il 26 Maggio 2016

Fino al 31 maggio al Galata Museo del Mare e alla Commenda di Prè sono visitabili le mostre fotografiche “India. I popoli del mare, delle foreste e dei deserti” e “Extra-ordinary food. Lungo le vie del cibo”; nell’ambito di queste foto commenda esterno webdue esposizioni, domani dalle 15 alle 18 nella Galleria delle Esposizioni del Galata si terrà la presentazione del volume “India sconosciuta” di Claudio Tirelli e Roberta Ceolin. Nel corso dell’incontro si potrà visitare in compagnia degli autori la mostra fotografica sopra citata, che comprende oltre 60 immagini, di grandi dimensioni, testimonianze di incontri sorprendenti che i due fotografi viaggiatori hanno raccolto in quasi quarant’anni di esperienza attraverso l’India. A cura dell’Associazione culturale Obiettivo nel mondo.
Domenica dalle 14 alle 18 presso la Commenda di Prè, incontro con gli autori e visita guidata alla mostra “Extra-ordinary food. Lungo le vie del cibo” di Claudio Tirelli, Roberta Ceolin, Carla Parato Milone e Giorgio Milone. Oltre 100 immagini sulle storie di popoli e di cibo. Donne e uomini intenti a coltivare i frutti della terra, storie di pescatori e intagliatori di pani di sale, mercati dell’Africa e dell’Asia. Un percorso di immagini “lungo la via del cibo”. Visitabile fino al 31 maggio.
Per informazioni:obiettivosulmondo@tiscali.it, 3494630749, 3404964197

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento