Giornate Voltresi del Mare: per passare un weekend alternativo facendo beneficenza

Di il 21 Giugno 2019

GENOVA – Dal 22 al 24 giugno tornano le Giornate Voltresi del Mare in piazza Gaggero, tra shopping, musica, intrattenimento e un gran finale con fuochi d’artificio sul mare

Si inizia sabato 22 giugno con mercatino di prodotti artigianali, stand gastronomici, pesca di beneficenza. Alle 17.00 esibizione e intrattenimento a cura di ASD Twirling Voltri Mele, e alle 21.00 musica dal vivo con la Casper Band.

Domenica 23 nuovamente mercatino tutto il giorno, poi dalle 16.00 alle 17.00 esibizione a cura di Dario Marodin “El Bechin”. Dalle 21.00 musica con gli Alter Ego.

Gran finale lunedì 24 giugno in occasione della festa patronale, con mercatino, “El Bechin” dalle 16.00 alle 17.00 e musica alle 21.00 con la Slot Machine Band, infine, alle 23.00 un nuovo spettacolo pirotecnico.

L’evento è organizzato dalla Pro Loco Voltri.
Il ricavato sarà devoluto al Reparto di Riabilitazione Intensiva per Pazienti SLA presso il Centro Clinico Nemo Ospedale La Colletta di Arenzano.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento