Giornalisti ed influencer da Mosca per raccontare le bellezze di Genova

Di il 15 Ottobre 2019

GENOVA- Da oggi, e sino a venerdì 18 ottobre, arriveranno da Mosca sette persone tra giornalisti e influencer, per un city break a Genova con lo scopo di promuoverla sui media e sui canali social.

Un nuovo tour, organizzato dal Comune nell’ambito del progetto di relazioni con la Russia, un mercato considerato prioritario per il turismo.

Saranno ospiti nella nostra città Pavel Ogorodnikov e Yulia Lobasheva, entrambi instagrammer; Iusupov Tumur, blogger; tre giornalisti: Lysenkov Dmitry (La tua Italia https://latuaitalia.ru); Sergey Korol (rivista di Bordo di Utair), Ekaterina Gradoboeva (agenzia di stampa Interfax) e Tatiana Maslennikova, referente della compagnia aerea Utair.

La giornata di oggi, martedì 15 ottobre, sarà dedicata all’arte e alle bellezze architettoniche genovesi, con la visita guidata ad alcuni palazzi dei Rolli e al Museo del Tesoro, per proseguire con i Musei di Strada Nuova e il Galata Museo del Mare.

Il giorno seguente, giornalisti e influencer potranno postare i loro scatti durante il tour attraverso il centro antico e le botteghe storiche; a seguire la cooking experience a Palazzo Imperiale per imparare la tecnica del pesto al mortaio.

Infine, giovedì 17 ottobre, dopo una visita guidata ai parchi, alla passeggiata e ai musei di Nervi, gli ospiti visiteranno l’antico borgo marinaro di Boccadasse.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento