Genova si prepara alla prima di West Side Story con focaccia, fuochi e auto d’epoca

Di il 19 Ottobre 2017
Teatro Carlo Felice

GENOVA – In occasione della prima di West Side Story al Teatro Carlo Felice di questa sera, si svolgeranno una serie di eventi collaterali, a partire (ore 16) dalle esibizioni e prove di ballo anni Cinquanta in piazza De Ferrari e al Palazzo della Borsa.

 

Dalle 17.45 alle 18.30 il CIV sestiere Carlo Felice organizzerà un concerto del gruppo Luna Quart Street che si terrà tra Via XXV Aprile e Via Roma con il suo repertorio anni Cinquanta e con la direzione artistica di Massimo Alfieri. A partire dalle ore 18, ad accogliere il pubblico del Carlo Felice, ci sarà un’esposizione di macchine d’epoca sotto il pronao del Teatro in collaborazione con Veteran Car Club Ligure.

 

Sempre dalle 18, il Consorzio della Focaccia di Recco offrirà Focaccia al formaggio, seguiranno (19.30) fuochi d’artificio piromusicali sulle note di “West Side Story”. Il Teatro aprirà alle ore 19.00 per dar modo agli spettatori della prima, di assistere allo spettacolo pirotecnico dalle terrazze del primo foyer.


Per ulteriori informazioni:

010 591697

010 589697

biglietteria@carlofelice.it

Sito Web Carlo Felice

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento