Genova commemora le vittime delle alluvioni 2011 e 2014

Di il 4 Novembre 2016

 

Domani alle ore 11 l’assessore ai Lavori pubblici e manutenzioni Giovanni Crivello e il presidente del Municipio Bassa Valbisagno Massimo Ferrante prenderanno parte alla giornata del ricordo del 5° anniversario dell’alluvione 2011.

La commemorazione delle vittime dell’alluvione avverrà davanti alla targa all’incrocio tra corso Sardegna e corso De Stefanis.

 

Alla presenza dei familiari e dei rappresentanti del Comitato dei cittadini di Via Fereggiano, sarà deposta una corona in ricordo delle sei vittime del 4 novembre 2011.

 

Successivamente l’assessore Crivello e il presidente Ferrante si recheranno in Via Canevari per deporre una corona a nome della città in ricordo di Antonio Campanella, vittima dell’alluvione del 9 ottobre 2014.

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento