“Genova Comix & Games”, la fiera dedicata al fumetto torna a Sestri con la decima edizione

Di il 7 Settembre 2023

GENOVA – Torna con la decima edizione “Genova Comix & Games”, la fiera genovese tutta dedicata al fumetto in programma sabato 9 e domenica 10 settembre a Sestri Ponente, nelle piazze di via Sestri e a Villa Rossi. Come ogni anno sono previste tantissime attività per gli amanti di fumetti, cosplay, giochi di ruolo, gadget, videogiochi, e molti ospiti pronti a incontrare i visitatori.

Tra gli ospiti Federico Butticè, Federica Simonelli, Tommaso Arzeno, Jedi Generation, Stefano Guerrasio, Freddie Tanto, Federico Franzò, Gabriele Villani, Cosmunit, Sergio Cabella, Chiaretta Bon, Davide Barzi, Modugno & Pini, Giulia D’Achille e Christian Canovi, Elena Mirulla e Christian Terranova, Giampaolo Soldati, Steve De Brevi, Ne’ha e tanti altri artisti, illustratori e doppiatori.

Tra le novità anche una nuova area dedicata ai più piccoli: le iscrizioni ai workshop possono avvenire tramite e-mail, con la seguente registrazione e compilazione dei moduli preventiva, telefonicamente al numero 338 3251726 o all’indirizzo info@genovacomics.it e in loco presso lo stand di iscrizione. La fascia d’età consigliata sarà a partire dai 4 anni sino agli 11.

Da non perdere la spettacolare gara cosplay in piazza Tazzoli ispirata a fumetti, videogiochi e animazione.

Ingresso gratuito.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento