Finalborgo: Emanuele Biggi condurrà la serata finale del Festival dell’ambiente e della natura

Di il 22 Marzo 2017

-FINALE LIGURE- Anello Verde, il Festival dell’ambiente, della natura, della green e smart economy e degli sport e attività outdoor si svolgerà venerdì 24 e sabato 25 marzo a Finale Ligure (SV) con il contributo dell’Unione dei Comuni del Finalese e con il sostegno dello sponsor Ecomission, produttore di ciclomotori e mezzi elettrici, ma anche con l’apporto dei numerosi enti patrocinatori tra cui figurano la Regione Liguria e la Provincia di Savona.

 

Il Festival nasce dall’idea e dal progetto di Tiziana Voarino, è a cura dell’Associazione culturale Risorse  Progetti & Valorizzazione e ha la collaborazione del Campus, il polo universitario di Savona.

L’anello è una forma che simboleggia il collegamento, l’unione; e Finale Ligure è un centro urbano che attorno ha un habitat fortemente connesso all’ambiente che lo circonda.

 

Sabato 25 alle ore 21.00 verranno premiate le eccellenze green e smart, presso l’Auditorium dei Chiostri di Santa Caterina a Finalborgo, una location suggestiva immersa nella cultura e nella storia di uno dei borghi più belli d’Italia.  L’appuntamento, che sarà una serata di spettacolo con comici e cantanti e darà la ribalta ai settori protagonisti della manifestazione, sarà presentato da Emanuele Biggi, co-conduttore con Sveva Sagramola di Geo su Rai 3.

 

Tutti gli appuntamenti del Festival sono a ingresso libero e gratuito, si suggerisce per la serata del 25 marzo condotta da Emanuele Biggi di prenotare i posti al cell. 3293428325.

Sito www.anelloverde.it    email info@anelloverde.it

 

(C.S.)

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento