Festa del Sorriso e Cian Du Figu Music Festival: un fine settimana da non perdere a Gazzo D’Arroscia

Di il 1 Agosto 2019

GAZZO D’ARROSCIA (IM) – Il 2 e il 3 agosto saranno due giorni imperdibili per gli amanti del buon cibo e della buona musica. A Gazzo d’Arroscia, poco sopra ad Albenga, in località Cian Du Figu, a pochi chilometri dalla Chiesa Parrocchiale in cima al paese si svolgerà venerdì 2 agosto la “Festa du Surisu“, ovvero la Festa del Sorriso, una sagra aperta a tutti che seguirà il seguente programma:

  • dalle ore 20.00: apertura cucine con prodotti tipici liguri e inizio sagra con servizio ai tavoli accompagnato dal sottofondo musicale delle MaRoMa 
  • dalle ore 22.00: musica dal vivo con la band “Attenti a quei 3Sh”
  • lotteria con possibilità di vincere un viaggio

Il giorno dopo, sabato 3 agosto, va in scena la grande musica disco tra i castagni con il mitico Cian Du Figu Music Festival, un evento immerso nella natura incontaminata nel cuore della Valle Arroscia.

Dalle ore 17.00 sarà possibile montare le proprie tende in una vasta area dedicata. Per la giornata di sabato sarà attivo un servizio navetta dalla Chiesa Parrocchiale. Per chi vuole salire a piedi si consiglia l’uso di una torcia.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento