“FENOMENO MARE FUORI”, UNA FOLLA DI FAN AL RIFF 2023 PER INCONTRARE GLI ATTORI DELLA SERIE PIÙ AMATA DEL MOMENTO

Di il 11 Maggio 2023

Giovedì 11 maggio si è tenuto il talk con le stelle Artem Tkachuk, Giuseppe Pirozzi e Anna Ammirati

SESTRI LEVANTE (GE) – Il “Fenomeno Mare Fuori” approda giovedì 11 maggio al RIFF 2023 con alcuni degli attori della serie più amata del momento. Al talk erano presenti Artem Tkachuk, Giuseppe Pirozzi e Anna Ammirati. A moderare il dialogo Barbara Tarricone Hamilton.

“L’umiltà viene prima della gloria” afferma Artem, nella serie Pino, in risposta alla domanda su come vivessero questo successo improvviso. Tutti gli attori si sono mostrati molto disponibili con il pubblico e sono traspariti i ragazzi che sono, ancora prima dei loro personaggi.

Ha avuto invece un approccio più maturo Anna Ammirati che ha raccontato la propria esperienza cinematografica dagli esordi ad oggi, raccontando aneddoti personali ma anche dispensando consigli a coloro che vorrebbero intraprendere la carriera attoriale. “Finalmente si punta il dito contro gli adulti, la colpa per il 90% è nostra. Loro cercano una seconda chance perché dietro ci sono famiglie rotte, una seconda possibilità che tutti cerchiamo, senza dover finire in un IPM, E Soprattutto non mitizza il male”, risponde così l’attrice a chi critica la serie dicendo che giustifica il crimine.

Il giovane Giuseppe Pirozzi ha invece raccontato la sua vita dopo il successo tra scuola e lavoro, tra la vita di tutti i giorni di un ragazzo comune che frequenta il liceo, rincorrendo i propri sogni, e quella, invece, di un giovane attore di successo.

Per vedere le foto dell’evento:

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento