Euroflora, i primi ballerini della Scala protagonisti grazie ai Rotary Club

Di il 24 Aprile 2018

GENOVA – Nell’ambito degli eventi collaterali dell’undicesima edizione di Euroflora, nei Parchi di Nervi fino al 6 maggio, la grande danza classica torna con un evento esclusivo, su invito, organizzato dai Rotary Club genovesi.

Martedì 24 aprile alle ore 19.15 i primi ballerini del Teatro La Scala, Sabrina Brazzo e Andrea Volpintesta, con l’interpretazione di Piano di Ravel, danzeranno nella meravigliosa cornice della GAM, la Galleria d’Arte Moderna, uno dei musei all’interno dei Parchi.

Saranno seicento gli invitati coinvolti nella manifestazione, che porterà indietro nel tempo i Parchi a quando ospitavano il Festival Internazionale del Balletto sotto la direzione di Mario Porcile, storico organizzatore di spettacoli ed eventi a livello internazionale.

Alle ore 18.45 ci sarà la consegna del contributo dei Presidenti Genovesi all’Istituto Agrario Marsano di Sant’Ilario per il service “Piantare un albero per ogni rotariano” del Presidente Internazionale Ian H.S. Riseley. Durante la serata è prevista una lotteria a favore dei Parchi di Nervi.

Foto di copertina di Emilio Scappini.

C. S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento