EATALY GENOVA COMPIE DIECI ANNI: TUTTE LE INIZIATIVE IN PROGRAMMA

Di il 15 Aprile 2021
Eataly Genova

Da venerdì 23 aprile a domenica 2 maggio 2021, dieci giorni di sconti fino al 40% 

GENOVA – Per il suo decimo compleanno, Eataly Genova lancia dieci giorni di sconti dedicati ai prodotti liguri, con promozioni ed incontri.

Al terzo piano dell’Edificio Millo al Porto Antico, si potrà quindi approfittare di offerte speciali su dieci prodotti liguri e farsi attirare dalle degustazioni gratuite organizzate nei fine settimana con i produttori presenti.

Il calendario degli eventi

Sabato 24 e domenica 25 aprile, dalle ore 10.00 alle 18.00, all’ingresso del punto vendita, i produttori del territorio attenderanno i curiosi per offrire la possibilità di conoscere e assaggiare vini, birre, formaggi locali e prodotti tipici.

Eataly Genova ospiterà produttori da tutti gli angoli della Liguria. Dal Levante con i vini di “Cantine Lunae”, in degustazione e promozione con l’Albarola e i Colli di Lunae Auxo. Da Mendatica (IM), i formaggi di pecora Brigasca, presidio Slow Food, capra e vacca allevati dall’azienda agricola “Il Castagno”. Dal genovesato, con la degustazione di pesto con “Pesto Rossi”, preparato con una ricetta originale e senza compromessi.

Sabato 1 e domenica 2 maggio saranno ospiti il microbirrificio indipendente “Maltus Faber“, in degustazione e promozione con la Blonde 0,33l e il “Pesto di Prà Serre sul Mare”. Per rappresentare la Liguria, poi, non poteva mancare l’olio da olive taggiasche, prodotto a Badalucco (IM) da “Olio Roi“.

Vini, pasta fresca, olio, formaggi, dolci tipici e non solo. Dieci giorni di offerte con prodotti liguri da scoprire in compagnia di chi, con attenzione ed artigianalità, produce con passione. Gli incontri sono svolti in ottemperanza alle normative sanitarie vigenti.

Info

Per ulteriori informazioni, scrivere a eatalygenova@eataly.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento