“Dischibollenti”: al “Lucrezia Social Bar” viaggio alla riscoperta dell’elettronica tra spiritualità e modernità

Di il 21 Febbraio 2024

GENOVA – Sabato 24 febbraio torna “Dischibollenti” al Lucrezia Social Bar con un viaggio alla riscoperta dell’elettronica sospesa tra spiritualità e modernità. Dalle ore 22 “Sinestesie” presenta una serata caratterizzata da bassi potenti e sonorità mistiche. 

Dopo il successo del primo appuntamento nello storico locale della movida genovese, a distanza di due mesi, DISCHIBOLLENTI torna con un viaggio visivo e musicale che porterà il pubblico alla scoperta delle origini dell’umanità e dell’elettronica fino ai giorni nostri. 

“Abbiamo già detto molte volte che il nostro obbiettivo è sperimentare e lanciare performance transdisciplinari, spingere collaborazioni inedite e sostenersi con artisti e realtà del territorio” – ci spiega Sinue Valle fondatore di Sinestesie – “questa volta celebriamo una collaborazione tutta elettronica con gli amici del El Cartel collettivo molto attivo nell’underground genovese con il quale condividiamo valori come amicizia, rispetto del prossimo e la volontà di fondere arte e festa con intelligenza.”

I vinili di Tenkj dialogheranno quindi con le tracce in digitale mixate dagli artisti de El Cartel per una serata carica di energia, positività e qualche sorpresa. 

CS.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento