Cooperativa Radio Taxi Genova: domani fiocchi blu sui taxi per la Giornata mondiale dell’Autismo

Di il 1 Aprile 2021
Taxi Genova

GENOVA – In occasione della Giornata mondiale della consapevolezza sull’Autismo, venerdì 2 aprile sulle antenne dei taxi genovesi comparirà un fiocco blu. Questo per richiamare l’attenzione dei cittadini sui diritti delle persone con disturbo dello spettro autistico e delle loro famiglie.

Cooperativa Radio Taxi Genova aderisce infatti alla campagna nazionale lanciata dall’associazione “Tutti taxi per amore”, per essere più vicini alle famiglie che vivono l’autismo.

«Un fiocco blu per ricordare un tema sempre presente nell’associazione, per favorire l’inclusione sociale, tutti uguali, tutti diversi, tutti importanti» – dichiara Marco Salciccia, presidente di “Tutti taxi per amore”.

«Con questa iniziativa, la nostra categoria professionale dà prova di sensibilità e spirito di solidarietà. Qualità che dimostriamo quotidianamente nel nostro lavoro accanto alle fasce più deboli» – commenta Valter Centanaro, presidente della Cooperativa Radio Taxi Genova.

Chi aderisce alla campagna

Alla campagna “Un fiocco blu sui taxi italiani” aderiscono i tassisti di diverse città. Tra le altre, Roma, Milano, Torino, Genova, Verona, Bologna, Firenze, Cagliari, Bari, Palermo.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento