Concerti GOG al Carlo Felice, è la volta del Quartetto Sine Nomine

Di il 28 Febbraio 2019

GENOVA – Procede la Stagione Giovine Orchestra Genovese 2018-2019. Lunedì 4 marzo al Teatro Carlo Felice alle ore 21 si terrà il diciassettesimo concerto che vedrà il ritorno dopo tre anni del Quartetto Sine Nomine.

 

 

Quartetto Sine Nomine interpreta, sin dalla sua fondazione, il repertorio per quartetto d’archi con armonia e coerenza, affrontando con entusiasmo anche opere contemporanee. Il Quartetto ha ottenuto il primo premio al Concorso Internazionale d’Evian nel 1985 e al Concorso Paolo Borciani di Reggio Emilia nel 1987, vittorie che hanno segnato l’inizio di una carriera internazionale nelle sale più prestigiose e a fianco dei musicisti più illustri. Per la GOG hanno preparato un programma dedicato interamente al “Quartetto Viennese” con musiche di Mozart, Schubert e Berg.

Per info

Uffici G.O.G. Galleria Mazzini, 1/1° dal lunedì al venerdì 10 – 16

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento