CINEMA BENE COMUNE, A BOGLIASCO TORNA LA SALA PARADISO

Di il 14 Febbraio 2019

Dopo la chiusura lo scorso anno, la Pro Loco si impegna nella gestione dell’attività. Si parte con la festa inaugurale

BOGLIASCO (GE) – Riapre i battenti il cinema Paradiso di Bogliasco. Venerdì 15 febbraio grazie al lavoro della Pro Loco la sala cinematografica farà un ritorno in grande stile con una festa inaugurale ad ingresso libero alle ore 19.30 e con la proiezione del primo film in programmazione alle ore 21.

La festa rappresenta un momento ideale per chiacchierare e scambiare pensieri, idee, consigli. A questa opportunità conviviale seguirà il film candidato all’Oscar “A star is born” che verrà poi riproiettato domenica 17 febbraio alle ore 19 e 21.15.

Il film “A star is born” inaugurerà la nuova apertura del cinema Paradiso a Bogliasco

La programmazione ricoprirà tre weekend al mese, alternando spettacoli per bambini, per adulti a versioni in lingua originale. Questa è la grande novità della nuova gestione: la proposta di un titolo che la domenica si potrà godere anche in lingua originale con sottotitoli

 

 

La Pro Loco ha pensato anche a una serie di “combinazioni” per permettere a tutti di andare al cinema. La prima collaborazione è con Senza Pensieri Eventi Park, la ludoteca che si trova a Bogliasco vicino alla piscina dove è possibile lasciare i ragazzi a giocare per tutta la durata del film con servizio di baby sitting. Il servizio sarà disponibile già venerdì a partire dalle ore 20.30.

Le prossime convenzioni saranno con i bar del paese, per poter prendere un aperitivo e biglietto del cinema a prezzo ridotto, e con i tassisti per chi abita nelle frazioni e non ha un’automobile. Per ora la Pro Loco inizia con il grande sforzo di ridare al paese il suo cinema, che dalla scorsa estate aveva chiuso i battenti dopo la rinuncia del vecchio gestore. Per questo confida nel supporto dei residenti e fruitori. 

 

 

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento