Ciclo di concerti per l’ultimo appuntamento della rassegna “Musica in Fiore” organizzata dalla GOG

Di il 9 Giugno 2023


RAPALLO (GE) – La rassegna “Musica in fiore” che la GOG ha organizzato grazie al patrocinio del Comune di Rapallo e in collaborazione con il Vivaio “Il Geranio” di Rapallo, si concluderà sabato 10 giugno, con un ciclo di concerti che si svolge al Vivaio Il Geranio, in Via Fratelli Betti 100.

Quattro appuntamenti in cui la musica incontra i temi della natura, dell’ambiente, del green e dell’ecosostenibilità.
L’ultimo appuntamento vedrà protagonista il Quartetto di fagotti Axero: Luigi Tedone, Davide Maia, Niccolò Sergi, Alessio Pisani, e sarà possibile ascoltare, tra le altre composizioni, anche musiche dei genovesi Luigi Maio, Bruno Coli e Andrea Basevi.

In programma: Michel Corrette Le Phenix, Bill Douglas Azure, Peter Schickele Last tango in Bayreuth, Luigi Maio, Quattro bassotti per quattro fagotti, Sergej Prokof’ev Humoresque, Bruno Coli Le plaisir de jouer, Andrea Basevi Favola.

Ingresso € 5 – Possibilità parcheggio gratuito.
Si suggerisce la prenotazione al numero 380 313 9942 tramite messaggio.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento