“Che fine ha fatto Betty Boop?” in scena a Villa Bombrini

Di il 23 Luglio 2020

GENOVA – Andrea Benfante e  Anna Giarrocco, ovvero Il Teatrino di Bisanzio porteranno in scena il loro spettacolo Che fine ha fatto Betty Boop?. Il famoso cartone animato degli anni ’30 rivive in un poetico mondo di suoni e note.

Sul palco una grande scrivania con tanto di calamaio e gomma giganti. Dall’inchiostro tornano in vita l’eroina Betty Boop e il Clown Ko-Ko. Uno spettacolo per adulti camuffato da cartone animato ma che possono vedere anche i più giovani, con canzoni cantate dal vivo e attori disegnati e commentati da irresistibili effetti sonori.

Appuntamento mercoledì 29 luglio alle 21.30. L’ingresso è gratuito ma con prenotazione obbligatoria scrivendo a organizzazione@teatrortica.it.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento