“CertOsa Quartiere Condiviso” presenta online il laboratorio teatrale “Mercanti di storie”

Di il 19 Novembre 2020

GENOVA – Martedì 24 novembre in diretta sulle pagine Facebook di Suq Genova e di CertOsa Quartiere Condiviso, sarà presentato “Mercanti di storie”, il laboratorio teatrale del progetto #CertOsaQuartiereCondiviso per realizzare uno spettacolo teatrale itinerante nel quartiere di Certosa, in primavera. A causa dell’emergenza sanitaria, il progetto si terrà esclusivamente online.

Aperti a tutti e gratuiti, saranno incontri per imparare o perfezionare l’arte del recitare e del raccontare, insieme a due attori di professionalità ed esperienza, in un progetto di teatro partecipato, che vuole coinvolgere la cittadinanza a più livelli, e che porterà a uno spettacolo urbano itinerante, per ridare centralità al quartiere e farne riscoprire il senso di comunità e appartenenza.

In collegamento, a raccontare il progetto a cura di Suq Genova in collaborazione con Teatro SOC Certosa: Enrico Campanati, Carla Peirolero, Andrea Brina. Conduce Rosangela Urso. 

Ulteriori informazioni sono disponibili sul blog dedicato e sulla pagina dell’evento Facebook per la diretta di presentazione del laboratorio teatrale.

C.S.

Su Redazione

Il direttore responsabile di GOA Magazine è Tomaso Torre. La redazione è composta da Claudio Cabona, Giovanna Ghiglione e Giulio Oglietti. Le foto sono a cura di Emilio Scappini. Il progetto grafico è affidato a Matteo Palmieri e a Massimiliano Bozzano. La produzione e il coordinamento sono a cura di Manuela Biagini

Devi essere loggato per postare un commento Accedi

Lascia un commento